Dopo 100case100idee, le richieste degli host al Governo italiano. Firma anche tu!

Aggiornato il: feb 26











Lo scorso 16 novembre gli host marsalesi si sono incontrati a 100case100idee, un grande evento diffuso in tutto Italia che ha visto il coinvolgimento di migliaia di persone riunite per discutere di turismo responsabile e sostenibile e avanzare proposte per il Paese.


Quattro sono i principali ambiti su cui gli host hanno chiesto alle istituzioni nazionali di intervenire per migliorare il settore dell’ospitalità in casa e per contribuire in maniera, sempre più forte, allo sviluppo dei territori. Una delegazione di host delle principali associazioni italiane li presenterà al Ministro del Turismo. Per farlo, consegnerà una lettera con delle richieste, che puoi leggere qui e che chiediamo a tutti gli host e i sostenitori Airbnb come te di sottoscrivere e far sottoscrivere a chi ha a cuore l’ospitalità in casa. Il messaggio arriverà, così, più forte, chiaro e partecipato.

È fondamentale che i principi di quanto emerso da 100case100idee arrivino al tavolo del Ministero. Ti chiediamo quindi di aggiungere anche la tua firma, se ti rispecchi in queste richieste. Ti terremo informato su quando avverrà la consegna. 100case100idee continua!

Grazie

Associazione Strutture Extralberghiere e Locazioni Brevi Marsala

  • Facebook

ASSOCIAZIONE STRUTTURE EXTRALBERGHIERE MARSALA

via Edoardo Alagna n 23, 91025 Marsala

 

tel: 0923.1877300

 

C.F. 91039430813

sito creato da AR Media srl